Il Winter Wonderland è suddiviso in aree dedicate a tematiche differenti. Tra le nostre preferite ci sono Santa Land, la terra di Babbo Natale, e il Villaggio Bavarese, un piccolo paesino che ricalca lo stile tedesco.
L’intero parco è a misura di bambino e, come vedrete nelle foto e nel nostro video, ci sono giostre adatte a tutte le età. Per accedere ai vari giochi bisogna acquistare dei gettoni (all’interno del parco troverete il dettaglio dei prezzi). Usando i vostri gettoni potrete salire su tutte le giostre e sfidare la sorte nei numerosi giochi.
Le giostre a tema vanno dai castelli medievali alle case fantasma, dalle costruzioni da mondo delle favole alle classiche giostre che ritraggono i vostri cartoni animati preferiti. I bambini possono spassarsela per ore intere passando da un gioco all’altro. All’interno del parco trovate anche una ruota panoramica, anche se ovviamente vi consigliamo comunque un giro sulla meravigliosa London Eye.
Inoltre, non dimenticate che all’interno del Winter Wonderland potrete prenotare il vostro incontro personale con Babbo Natale!
Se visitate Londra con i bambini, date un’occhiata anche a questi articoli per trovare qualche nuova idea: il tour gratuito delle location di Harry Potter, un giro sul London Eye e la visita alla Torre di Londra.